Situato all’inizio di corso Don Minzoni in stabile curato nelle parti comuni e dotato di ascensore. L’appartamento si trova all’ultimo piano e la parte del tetto che riguarda la proprietà e stato completamente rivisto. Unico nel suo genere gode di un terrazzo di circa 80 metri quadrati servito inoltre di un punto acqua esterno. Il terrazzo è preceduto da un locale che in caso di maltempo permette di pranzare al coperto pur essendo completamente visibile l’esterno grazie alle sue grandi vetrate.
L’appartamento è dotato di un impianto di Ventilazione Meccanica Controllata ovvero un sistema che ricambia l'aria in modo automatico e continuo, migliorando la qualità dell'aria interna e riducendo la dispersione termica. Questo sistema è particolarmente utile, come in questo caso, in appartamenti ben isolati, dove l'apertura delle finestre per il ricambio d'aria può comportare una significativa perdita di calore o allo stesso tempo la formazione di umidità.
È inoltre presente l’impianto di condizionatore caldo/freddo a soffitto in tutti gli ambienti e gestibili anche singolarmente con telecomando. I suoi vantaggi sono sicuramente avere una soluzione visivamente poco ingombrante e che l’aria fuoriuscendo dall’alto si diffonde velocemente in maniera omogenea in tutta la stanza. La superficie piastrellata gode di parquet in rovere naturale rendendo l’ambiente caldo e accogliente. La cucina e la sala sono due ambienti separati entrambe con affaccio su balcone e ulteriori punti luce naturali. Le camere sono matrimoniali. I due bagni sono serviti da piatto doccia di dimensioni inusuali e soffione a soffitto. La ristrutturazione fatta è stata studiata in ogni suo particolare da professionisti riconosciuti e con materiali di pregio.
Ti interessa visionare l'immobile?